LA PULIZIA DEI PORTONI con un prodotto specifico: il Detergente Neutro

La pulizia dei portoni e delle finestre in legno è un intervento facile da eseguire, che non richiede molto tempo, ma ha un’importanza rilevante per mantenere la bellezza del manufatto in legno.

Nella gamma Linea Blu Sayerlack troviamo il Detergente Neutro.

La pulizia annuale con questo prodotto consente di asportare tutto ciò che si è depositato sul portone o serramento (pulisce inoltre perfettamente anche le parti in vetro).

Questa facile operazione permette al film di vernice di mantenersi a lungo ed equivale ad un ottimo trattamento estetico anti-invecchiamento. Inoltre, durante questa periodica operazione si può controllare se il film di vernice è stato danneggiato accidentalmente, intervenendo nei punti rovinati con un’operazione di ritocco.

I nostri detergenti neutri sono disponibili sia nella confezione trigger, (codice HT 8011, oppure nella confezione tradizionale da 075 ml HH 8011). Ottimi entrambi anche per la pulizia dei vetri delle finestre.

Per saperne di più potete guardare la scheda prodotto collegandovi a: lineabluvernici.it/prodotti/esterno/detergente-neutro-per-serramenti/