L’OLIO per Parquet ad EFFETTO NATURALE
—

Nella gamma Linea Blu Sayerlack troviamo l’Olio per Parquet Effetto naturale.
È un prodotto del tutto particolare e unico nel suo genere. È un olio protettivo che, oltre a offrire al parquet in legno un’ottima protezione, lo rende molto gradevole al tatto e resistente al calpestio.
Particolarmente indicato per pavimentazioni in legno non verniciati per interni, oppure già verniciati con vernici all’acqua. Non adatto su parquet prefiniti.
Caratteristiche:


La sua applicazione è facilissima. Prima di tutto pulire accuratamente il pavimento in legno con un detergente neutro, eventualmente risciacquare. Dopodiché su pavimento asciutto applicare l’Olio per parquet (codice KP 3500) con uno straccio o pennello leggermente imbevuto del prodotto ed asportare l’eccesso di olio con uno straccio pulito. Volendo si può applicare una seconda mano di prodotto, previa carteggiatura con carta abrasiva grana 320) a distanza di 6-8 ore dalla prima. Il pavimento può esser sottoposto a calpestio già dopo 48-72 ore. Lasciare asciugare la superficie almeno una settimana prima di ricoprirlo con tappeti. L’Olio è in grado di nutrire il legno in profondità e di donare un effetto satinato, ottimo per i pavimenti spenti dai segni dell’usura, ridona al pavimento in legno il tono e la naturalezza persi.
Per saperne di più potete scaricare la brochure sull’Olio per parquet Effetto Naturale.